• Ven. Mag 24th, 2024

Il Nardò deve affrontare un diffiicle incontro casalingo contro la Nocerina con una striscia positiva che dura praticamente da inizio campionato, con zero sconfitte incassate in queste prime undici partite. Il Nardò si gode questo momento positivo, che ha fruttato 21 punti (5 vittorie e 6 pareggi) e il secondo posto in classsifica condiviso assieme a Fasano e Barletta; la vetta della classifica, attualmente occupata dalla Cavese, dista solo due lunghezze. La solidità è sicuramente uno dei pregi della squadra granata, visto che finora la difesa ha incassato soltato 3 reti, risultando la migliore del girone H della Serie D.

Nell’ultima partita di campionato i neretini hanno espugnato il campo del Gravina con le reti di Antonaci e Mariano e nonostante le dimissioni del presidente Cavalera non ci sono stati ripercusioni sulla squadra granata.

Il Nardò  allenato da mister Nicola Ragno è solito schierarsi con il 3 – 5- 2 con la seguente formazione: Viola Urquiza Lanzolla Russo; De Giorgi Ciracì Polichetti Guadalupi Antonacci; Gjornai Dambros