• Dom. Mag 5th, 2024

Il saluto di Odierna su facebook: “All’inizio indeciso per la situazione. Oggi posso dire che avrei avuto rimpianti se non avessi accettato”

DiMichele Sessa

Mag 10, 2019

10/8/2018 – 10/5/2019
Esattamente 9 mesi di Nocerina, con tanti dubbi, più di qualche indecisione iniziali essendo stato il primo “grande” ad aver firmato in una situazione che probabilmente nessuno avrebbe mai accettato.
Oggi 10/5/2019 avrei avuto forse uno dei rimpianti più grandi della mia vita calcistica se non avessi inconsciamente accettato quella sera. Tanto un fallimento in più uno in meno che sarà mai, se sai interpretarli ti aiutano a crescere no? E se invece il gioco fosse “valso” la candela? Rischio, è la Nocerina, chissà se mi ricapita più! A dicembre s ver’ dicevano, non prenderai un euro dicevano, fallirà dicevano, non farai un punto dicevano.
10/5/2019 eccoci dove siamo, INSIEME, come dei veri molossi avrebbe cantato la curva SUD… da brividi.
Ringraziare tutti sarebbe un eufemismo, perché non valorizzerebbe abbastanza tutte le emozioni vissute quest’anno.
Dal pessimismo estivo al secondo posto in classifica… dalla disfatta di Bari alla VITTORIA col BARI… dalla salvezza raggiunta al sogno playoff…forse avremmo potuto fare di più, ma vi assicuro che l’ambizione non ci è mai mancata!
Chi l’avrebbe detto il 10/8/2018?
Follia Pura!!! La stessa che questa squadra ha avuto fino ad oggi, condita da entusiasmo, cattiveria, cuore, passione…tanta passione! La stessa che, con un po’ di commozione, userò quando con orgoglio racconterò di aver indossato la maglia della Nocerina… certo la vita è sicuramente altro, ma che mondo sarebbe senza di te.
Grazie a chi mi ha dato l’opportunità di vivere questa bellissima esperienza con voi, cari amici!
Grazie Nocera, avrai sempre un posto indelebile nel mio cuore.
Ad maiora

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *