• Gio. Giu 20th, 2024

IODICE a NL: “Stiamo lavorando per la prossima stagione. Dalla società? Nessuna comunicazione “

DiGiuseppe Di Lauro

Giu 2, 2023

Cominciano i primi rumors e le prime manovre in casa Nocerina. Nelle ultime ore si sta parlando molto della questione legata al direttore sportivo tanto che ci sarebbero stati alcuni contatti tra la società e Francesco Lamazza.

Attualmente la seguente carica per i molossi è ricoperta da Pagni ed in virtù di questo abbiamo contattato il direttore generale Pino Iodice per sapere possibili novità in merito a questa situazione

“Io e Pagni abbiamo un contratto anche per la stagione 2023-2024 e di conseguenza da buon addetti ai lavori sia a livello tecnico che organizzativo stiamo intrattenendo una serie di interlocuzioni per la prossima stagione” -dichiara Iodice ai nostri microfoni- “Nessuno della società ci ha comunicato cose contrarie, se ci saranno attendiamo”.

Intanto però state lavorando per la Nocerina? Ci sono rumors su Lamazza

“Nel rispetto dei nostri ruoli e delle nostre funzioni, proprio in virtù del contratto che ci lega per la prossima stagione stiamo lavorando sotto traccia per tecnici e calciatori. Naturalmente poi dovrà essere avallato il tutto dalla società. Lamazza? Non so nulla e sinceramente non so neanche chi sia”.

Quando è che ha sentito l’ultima volta la società?

“C’è stato il rompete le righe il 15 maggio scorso con la cena a Castel San Giorgio. Da quel momento in poi non li abbiamo più incontrati di persona, se non con qualche socio telefonicamente”.

Insomma sarà certamente un giugno molto intenso per la costruzione della nuova squadra che i tifosi sperano possa essere altamente competitiva per puntare alle prime posizioni