• Gio. Mag 2nd, 2024

La Cavese : questa è la probabile formazione

La Cavese dall’alto della prima posizione in classifica oggi dovrà affrontare la Nocerina, in un derby che preannuncia delle forti emozioni per i tifosi delle due squadre. Mister Daniele Cinelli non avrà a disposizione Megna e Rana. La  notizia è la riduzione della squalifica di Ciro Foggia dopo l’espulsione contro il Trastevere.

 Per quel che riguarda gli altri dieci che andranno in campo, il tecnico potrebbe confermare la difesa a tre ma le ottime risposte avute con il 4-2-3-1 nel secondo tempo di Ostia Lido potrebbero renderlo propenso a utilizzare questo ultimo schema di gioco.  

In porta dovrebbe essere schierato Boffelli, con  Troest e Magri al centro con De Rosa sulla sinistra ed uno tra Cinque o Fraraccio sulla destra.

A centrocampo potrebbe esserci una chance per Zenelaj dal primo  in coppia con Konate o Urso mentre per l’altro posto ‘under’ potrebbe esserci una chance per Chiarella, dopo le buone impressioni lasciate nei novanta minuti di sabato scorso. Il classe 2004 è in vantaggio su Sette e agirebbe alle spalle di Foggia mentre sulle ali ci sarebbe spazio per Felleca a sinistra e Addessi, autore di una doppietta nel turno precedente. 

La probabile formazione della Cavese potrebbe essere :

(4-2-3-1) Boffelli De Rosa Troest Magri Cinque Zenelaj Urso; Felleca Chiarella Addessi Foggia