• Ven. Mag 3rd, 2024

La Flaminia : questa è la probabile formazione

Tra i rossoblù e i campani ci sono due punti di distanza ma mentre la formazione di casa gioca per i playoff  gli ospiti sono quasi obbligati a vincere il campionato.

Il seguito dei supporter di Nocera inferiore è storicamente numeroso e dopo il chiarimento di metà settimana, durante un incontro con la squadra a cui è stata ribadita la fiducia, anche all’allenatore Esposito sarà presente una grande rappresentanza del tifo rossonero.

La Flaminia ha messo a disposizione all’incirca 600 biglietti riservati agli ospiti che li hanno acquistati quasi per intero. Numeri alti, che uniti alla maggior presenza di tifosi rossoblù spinti dal big match potrebbero far registrare allo stadio di Civita Castellana un sold-out.

Nella rosa del Flaminia figurano alcuni elementi di spicco come l’attaccante brasiliano Caio De Cenco proveniente dall’Ostiamare, il difensore Matteo Boccaccini e i centrocampisti Tirelli e Benedetti. L’allenatore del Flaminia Civitacastellana è Federico Nofri Onofri in carica dal 2021, prima del Flaminia ha allenato Tiferno, Sangiovannese, Viterbese e Teramo.

La probabile formazione della Flaminia:

(4-2-4) Piersanti Igini Boccaccini, Fumanti, Pericolini : Alessio Benedetti Marchi; Celenatano Lorusso, Sirbu, De Cenco