• Ven. Mag 3rd, 2024

LA MOVIOLA di Nocerina-Lavello 4-3: promosso a pieni voti l’arbitro

La nostra rubrica La Moviola. Questa volta analizziamo le scelte dell’arbitro in Nocerina-Lavello terminata 4-3 per i molossi

Al 4′ Palmieri cade in area di rigore ma gli estremi per dare il penalty non ci sono poiché tra l’attaccante e il difensore non c’è contatto.
Al 45’+1 Calcio di punizione per il Lavello giusto, con conseguente gol, poiché il difensore della Nocerina interviene sul pallone ma prima spinge l’avversario a terra. Inutilissime le proteste dei giocatori della Nocerina.
Al 52′ A centrocampo contatto tra Cason della Nocerina e Statella. Giusta l‘ammonizione per il calciatore del Lavello.
Al 54′  Altro contatto a centrocampo ed altra giusta ammonizione in questo caso per Vecchione della Nocerina che entra in ritardo sull’attaccante del Lavello.
Al 75′ Altro contatto sulla metà campo del Lavello. In questo caso il difensore giallo verde non si fa superare da Chietti il quale cade a terra dopo il contatto. Giusta l’ammonizione nei confronti di Dell’Orfanello del Lavello.

La terna dirige una gara insidiosissima nel migliore dei modi controllando la gara dal primo al novantesimo minuto. Davvero complimenti al trio pugliese che è riuscito a portare una buonissima prestazione a casa.

Terna arbitrale Carlo Palumbo, Francesco Giovanni Mascari e Antonio Alessandrino voto 7