• Ven. Mag 3rd, 2024

La Nocerina cala il tris con il Madrepietra e vola -1 dal Trastevere

La Nocerina cala il tris con il Madrepietra con uno Siclari in splendida forma, autore di una doppietta, e con De Iulis; di Chiumarulo il gol della bandiera dei pugliesi.

Pronti e via i molossi vanno subito vicino al vantaggio con capitan Cuomo che sul calcio d’angolo di Alvino manda la sfera di poco al lato. Dopo un netto predominio molosso nei primi venti minuti i pugliesi rispondono con un tiro a giro di Daleno che esce di poco alla sinistra della porta difesa da Sommariva; al 23′ Fella duetta con De Iulis e si incunea in area impegnando seriamente Maraglino che mette in calcio d’angolo. Al 32′ i molossi passano in vantaggio con De Iulis che su cross dalla destra di Papini è abile a metterla alle spalle di Maraglino che nulla può. Prima della fine del primo tempo da segnalare una pericolosa azione di Fella che la mette in mezzo dalla destra ma nè De Iulis nè Siclari ci arrivano.

Il secondo tempo inzia subito con una pericolsissima azione dei molossi che prima con Alvino e poi con Fella vanno vicini al vantaggio ma la palla in entrambe le occasioni termina alta sulla traversa. I pugliesi reagiscono subito con il neo entrato Cinque che calcia forte con la palla che termina al lato; al 53′ i rossoneri chiudono la gara con Siclari che si invola versa la porta e mette alle spalle di Maraglino e dopo appena due minuti ancora Siclari a tu per tu con l’estremo difensore dauno colpisce forte colpendo la traversa. Al 66′ arriva il tris ancora con uno scatenato Siclari che servito da Alvino la mette ancora dentro. Il Madrepietra accorcia le distanze con Chiumarulo abile a metterla alle spalle di Sommariva. Nel finale di gara il neo entrato Valente ed Alvino vanno vicino al pokerissimo. La gara termina dopo tre minuti di recupero.
I molossi si portano momentaneamente a -1 dalla capolista Trastevere fermata sull’uno a uno dal San Severo; domenica scontro diretto con i laziali per il primato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *