• Mer. Mag 1st, 2024

Dalla sconfitta contro la Gelbison, al primato che è diventato un miraggio, al Cattapani Day e con grandi ospiti presenti per capire gli errori della squadra. Questa è “La Nocerina Siamo Noi”.  

Questa sera ritorna la diciannovesima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/?fref=ts qui il link).
Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo più dettagliatamente della sconfitta in casa della Nocerina 1-2 contro la Gelbison e del primo posto che è diventato un autentico miraggio. Parleremo approfonditamente su cosa non sia andato e il perché di questa prestazione così scialba. Proprio per questo
  avremo in collegamento telefonico l’ex capitano rossonero Vincenzo De Liguori che ieri era presente allo stadio e altri collegamenti importanti.

Rivivremo anche le due giornate di Edoardo Cattapani, pro nipote del fondatore rossonero Carlo con un piccolo video che riassumerà tutto.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *