• Gio. Mag 2nd, 2024

Le trattative e gli acquisti delle squadre pugliesi della serie D girone H del 08/08/2020

[themoneytizer id=”51153-28″]

 

 

 

Esaminiamo il calciomercato delle squadre pugliesi che militano nel giorne H di serie D  e quali sono le trattative e gli acquisti di questa giornata. Tanti sono gli affari fatti in Puglia dalle squadre partecipanti al campionato di serie D:

 

Casarano: C’è la prima novità in entrata del Casarano. Vi avevo scritto nei giorni scorsi delle nove conferme per i rossoazzurri, oggi è arrivato il primo annuncio ufficiale. Si tratta di Alex Benvenga difensore classe 1991, conosciuto dal pubblico pugliese, nell’ultima stagione ha militato a Taranto in precedenza ad Andria, nella prossima stagione dunque giocherà con il Casarano di Vincenzo Feola. Casarano che poi prepara i colpi di mercato ancora più importanti in entrata.

 

Molfetta: Doppia novità o meglio una novità e una conferma a Molfetta. Molfetta che ha completato quasi per intero il proprio organico. Sono due le pedine inserite di recente, la prima è la conferma di Andrea Cianciaruso, un elemento che ha fatto molto bene come juniores già nello scorso campionato di Eccellenza con la squadra di Renato Bartoli e ha la possibilità di misurarsi in serie D. A proposito di giovani è un nuovo juniores del Molfetta invece Federico Frappampina, esterno a tutta fascia può giocare sia come terzino che come ala arriva dalle giovanili del Bari. Per lui vetrina importante quella del prossimo campionato di serie D girone H.

[xyz-ihs snippet=”PUBBLICITA”]

Taranto: C’è un innesto di prestigio anche per il Taranto perché Gianmarco Rizzo non ha rinnovato con il Fasano e ha deciso di trasferirsi al Taranto. Un difensore centrale protagonista proprio della stagione dei fasanesi arrivati anche alla finale di Coppa Italia di serie D. L’arrivo di Gianmarco Rizzo si aggiunge ad un altro elemento di esperienza precedentemente vi ricordo Max Marsili centrocampista che è passato dal Bitonto proprio alla formazione ionica.

 

 

Si ringrazia Giuseppe D’Avino per la meravigliosa immagine che ha disegnato per questa rubrica

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *