• Mar. Apr 30th, 2024

 

La giornata di ieri a Gravina è stata caratterizzata dalla mancanza dei tifosi della Nocerina, decisione ingiustificata e davvero incomprensibile dell’Osservatorio , che ha danneggiato prima di tutto il calcio e poi anche i molossi.

Si, danneggiato i molossi perché forse con i tifosi al seguito i calciatori avrebbero avuto un incoraggiamento maggiore negli ultimi minuti e si sarebbe potuto portare a casa i tre punti che sono mancati solo per una prodezza balistica del difensore murgiano Silletti. La Nocerina ieri è stata irreprensibile dal punto di vista della volontà e della determinazione in quanto i calciatori hanno dimostrato di essere compatti tra i reparti e non hanno disdegnato l’offesa con manovre ben articolate.

La Nocerina ieri è riuscita a rendere inoffensivo uno dei goleador più prolifici del campionato, Santoro, che è l’oggetto dei desideri di molte squadre di serie C e di serie D che stanno lottando per vincere il campionato .

Oggi è iniziata la finestra di calciomercato detto “ di riparazione” durerà tre settimane durante le quali la Nocerina sicuramente provvederà a rinforzarsi. Sembrerebbe che i molossi stiano per ingaggiare il forte attaccante Umberto Prisco dal Cassino (17 goal l’anno scorso e cinque goal in questo campionato) e dovrebbe lasciare la squadra il difensore Mannone che sarebbe prossimo a firmare con il San Tommaso (serie D girone I) .

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *