• Gio. Giu 20th, 2024

FINE PARTITA: Lavello-Nocerina 1-0 (46′ Maione [L])

A partire dalle ore 14:30 segui la diretta scritta del match valevole per la 21′ giornata del girone H di Serie D tra Lavello-Nocerina





90’+11: finisce la partita. Lavello batte la Nocerina. Terza sconfitta di fila per i rossoneri che perdono ulteriori posizioni in classifica piazzandosi al sestultimo posto.

90’+5: la Nocerina non riesce ad impostare

90′: sei minuti di recupero

88′: problemi muscolare per l’arbitro

82′: Lavello vicino a chiudere la partita. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Giovanni Romano calcia dalla lunga distanza ma è bravissimo Russo a salvare in corner.

81′: a differenza del primo tempo, la Nocerina ora appare completamente assente in campo e stanca sulle gambe.

74′: NOCERINA ORA IN BAMBOLA. I rossoneri non riescono più a costruire come nel primo tempo, Puntoriere sulla destra mette al centro un pallone per Quarta che ci prova di testa, intervento provvidenziale in angolo di De Marino.

68′: CHE OCCASIONE PER LA NOCERINA! Maletic di petto serve Basanisi il quale scarica verso Talamo che da ottima posizione tira addosso al portiere.

66′: dagli sviluppi di un calcio d’angolo, la Nocerina si rende pericolosa ancora una volta con un colpo di testa di Fusco che però era in fuorigioco. Sarebbe stato tutto inutile perché c’era stata un’altra grande parata di Trapani che l’aveva allungata sulla traversa.

64′: dopo un rimpallo tra Maletic e un difensore del Lavello, la sfera viene recuperata da Mancino dalla trequarti che calcia dalla distanza ma Trapani è insuperabile effettuando un’altra parata plastica.

54′: la Nocerina non riesce più a tenere il pallino del gioco, i padroni di casa si fanno di nuovo pericolosi questa volta con un tiro dalla sinistra di Maione, bravissimo Russo che si distende bene.

48′: lancio lungo dei padroni di casa a cercare il solito Maione, Fusco nell’allontanare cicca la sfera e per poco non permette a Maione di calciare in porta.

46′: Gol del Lavello. Alla prima occasione cross dalla sinistra del neo entrato Pipolo al centro per Maione che di testa non sbaglia. Lavello avanti.

PRIMO TEMPO
45’+3: finisce il primo tempo. Decisamente più Nocerina che Lavello.

45’+1: Lavello in confusione e Nocerina pericolosa ancora una volta. Basanisi recupera una sfera triangola con Caso Naturale e serve poi sulla sinistra Maletic che, dopo una serie di finte, calcia in porta il tiro è sporcata e facile preda di Trapani.

45′: errore di disimpegno del Lavello che regala palla a Schiavella il quale subito serve un filtrante prezioso per Caso Naturale che davanti alla porta non riesce ad angolarla, para in due tempi il portiere.

44′: dal seguente corner dopo una serie di rimpalli, Maletic dalla destra mette al centro un cross pericoloso dove è bravo Trapani in uscita alta.

43′: Basanisi scatenato dalla fascia sinistra combatte, supera un avversario avanza guadagnando metri calcia dalla distanza, grande parata ancora di Trapani che si supera deviando in corner.

38′: dal seguente corner la Nocerina allontana la minaccia e parte in contropiede con Chietti che si immola verso la porta ma viene fermato da Bruno secondo l’arbitro non fallosamente.

37′: Lavello pericoloso con un lancio lungo in profondità verso Maione che viene anticipato in maniera provvidenziale dal portiere Russo che salva in calcio d’angolo.

30′: Puntoriere sulla destra si accentra e vince un rimpallo, il pallone finisce tra i piedi di Maione che di prima di tacco serve di nuovo il numero 7 del Lavello che calcia in porta, facile la parata di Russo.

26′: Nocerina pericolosa! Stupenda azione della squadra allenata da mister Zavettieri che in una serie di passaggi permettono a Giacomarro di inventare con un filtrante delizioso per Basanisi che però si defila un po’ troppo calcia in porta debolmente e la sfera viene sporcata quel che basta per far fermare la propria corsa verso la porta.

24′: De Marino serve Maletic che si fa anticipare, i luciani vanno in contropiede e servono sulla destra Puntoriere il quale mette al centro un cross basso e forte dove per fortuna della Nocerina non arriva nessuno a fare tap in vincente. Pericolo per la difesa rossonera!

23′: si fa vedere il Lavello. Sulla sinistra cross al centro dopo una fase confusionaria Maione ci prova di rovesciata ma l’acrobazia è completamente sbagliata.

20′: ora match divertente. Ancora la Nocerina che attacca dalla destra, Schiavella serve centralmente Basanisi che salta un uomo e calcia di prima intenzione, sfera centrale e facile preda del portiere.

19′: dal seguente corner il Lavello recupera e parte in contropiede fermato poi sulla trequarti da Giacomarro.

18′: CHE OCCASIONE PER LA NOCERINA. Calcio d’angolo dalla destra di Giacomarro, svetta di testa Maletic molto bene ma è fenomenale il portiere avversario a toglierla dall’angolino basso deviando in angolo.

11′: molto più Nocerina che Lavello. I rossoneri spingono anche se per il momento non riescono a creare occasioni nitide.

2′: subito affondo offensivo della Nocerina con Caso Naturale che si destreggia molto bene e calcia dalla distanza sfera che si spegne sul fondo.

1′: match cominciato alle ore 14:34.