• Gio. Mag 2nd, 2024

MAIORINO: “Emozionato per la prima da presidente. Le vertenze? Penso che accetteranno”

Nella conferenza pre gara di Roccella-Nocerina, ha parlato in conferenza stampa il neo presidente Paolo Maiorino. Diversi i temi affrontati


“Dire di no sarebbe una bugia – debutta Maiorino – Sono molto emozionato di seguire la squadra in prima persona e stare con loro. Ho notato grosso entusiasmo intorno alla squadra. Questo favorisce le possibili collaborazioni con industriali ed imprenditori che avrò bisogno per questa società”.  

Sul suo possibile impegno in politica
“Se può servire a migliorare le sorti del nostro territorio non mi tiro indietro. Il mio primo obiettivo è seguire la Nocerina e raggiungere un ottimo successo, poi sul futuro politica vedremo”.
Sulle vertenze
“Uno, due elementi non erano ancora d’accordo ad accettare l’offerta, mi sembra che, parlandoci in questi giorni, si sono resi conto che questa era l’unica offerta e penso che accetteranno. Hanno dimostrato grosso attaccamento ai colori rossoneri”.
Sul mercato
“In questo momento non ho ancora parlato con i tecnici e il direttore della squadra. Cerchiamo il meglio in tutto, però i risultati parlano per loro. Quando sarà il tempo ne parleremo”. 
Su Bruno Iovino
“Proprio stamattina, l’ho chiamato per convincerlo ad essere presente alla partita , però mi ha detto che appena si libera dagli impegni personali sarà  presente nelle trasferte. Siamo aperti alle sue decisioni”.
Sui tifosi
“I tifosi hanno sempre dimostrato grosso attaccamento ai colori e ritengo che continuare questo entusiasmo non fa altro che bene alla squadra e noi tutti. Abbiamo bisogno del loro supporto, calore ed entusiasmo per affrontare le grosse difficoltà che avremmo”. 
Più emozionante la sua prima da presidente o la sua prima volta anni fa in consiglio
“Questa è un’emozione sportiva che avevo già quando ero bambino. Emozioni diverse, però posso dire con molta sincerità che l’emozione sportiva è stata più bella di quella politica”.

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *