• Ven. Mag 3rd, 2024

La probabile formazione del Nardò contro la Nocerina
Oggi per il Nardò è una partita importante per il prosieguo del campionato dopo l’inopinata sconfitta tra le mura amiche contro la Casertana ( dalle 14:45 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook, YouTube e twitch). La squadra pugliese occupa il diciasettesimo posto in classifica con 4 punti e ha giocato 6 partite con 1 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Il Nardò in settimana ha esonerato mister Ciullo dopo un’attenta valutazione di questo scorcio di stagione da parte della società, considerando anche i presupposti dell’annata calcistica e della rosa messa a disposizione del mister.  Per questa delicata trasferta è partito con la squadra anche il presidente Salvatore Donadei, l’amministratore unico Antico e il direttore generale Silvano Toma.
I neretini possono vantare lo stato di forma dei giocatori, molto buono e senza infortunati infatti ci sarà l’intera rosa a disposizione.
Il Nardò dovrebbe schierarsi con la seguente formazione:

NARDO’: Petrarca (2001), Mileto,Porcaro, Masetti, De Giorgi, Cancelli, Mancarella (2002), Van Ransbeeck, Dorini (2003), Cristaldi Valbuena, Mariano (2000).