• Dom. Giu 16th, 2024

Nocerina al lavoro per l’area tecnica, spunta il nome del nuovo papabile DS

emanuele righi

Dopo l’annunciato addio tra la Nocerina e Danilo Pagni, spunta fuori il nome del nuovo possibile DS.

Ore concitate in casa Nocerina, dopo la rottura delle trattative con Lamazza, il club di via Cafiero ha risolto consensualmente il rapporto col DS Pagni e col DG Iodice, annunciando di star lavorando per coprire il vuoto in tali cariche.

In queste ore si sta facendo strada un nuovo nome, da indiscrezioni raccolte infatti sembra che sia Emanuele Righi, classe ’75, ex DS di Giugliano, Savoia e Mantova ed ex DT dell’Imolese nonché scouting all’Hellas Verona, la scorsa stagione vicino al Catania degli australiani, ad essere in cima alla lista per la carica di DS dei rossoneri.

Il bolognese è un volto conosciuto nell’ambiente, spesso a lavoro con società dalle grandi ambizioni, una sorta di garanzia per la categoria.

Inoltre continua la querelle anche per la panchina rossonera, se Ragno sembra essere in standby (al momento non è ancora stato a colloquio coi rossoneri), resta forte il nome di Gianluca Esposito, il tecnico che da calciatore ha già vestito il rossonero, sembra ormai da tempo essere papabile per la panchina rossonera.

Un’estate rossonera, come al solito, che inizia tra nomi ed indiscrezioni, seguiranno ovviamente aggiornamenti.