• Lun. Mag 20th, 2024

Oggi la Nocerina, dovrà affrontare il Brindisi dopo una settimana che ha visto le dimissioni di Lenza da addetto stampa della squadra rossonera e Napolitano da dirigente e le contestazioni da parte del tifo rossonero verso la gestione a stelle e strisce. 

La squadra pugliese arriverà a Nocera per confermarsi una delle squadre più forti del campionato e come una delle maggiori indiziate alla vittoria finale.

Oggi sarà anche la prima partita di Zavettieri come allenatore dei molossi ma sicurmante non stravolgerà l’undici iniziale che giocherà contro la formazione pugliese.

Zavettieri in settimana ha potuto contare su tutti i calciatori della rosa durante la settimana ad eccezione degli infortunati Giacomarro, Khaleel e Ambro.

La Nocerina dovrebbe schierare De Marino e Garofalo sulle fasce con Magri  e Romeo al centro della difesa mentre a centrocampo il regista dovrebbe essere Basanisi con le due mezzale di centrocampo Chietti e Mancino mentre in attacco dovrebbero essere confermati Balde, Scarigella e Mincica con qualche possibilità per Talamo di partire nell’undici iniziale.

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

NOCERINA La probabile formazione: Stagkos; De Marino Romeo Magri Garofalo; Mancino Chietti Basanisi; Balde Scaringella (Talamo) Mincica