• Mar. Mag 28th, 2024

Nocerina, controffensiva degli americani che hanno richiesto i documenti ma via PEC. Entro domani mattina la risposta

Nuova avanzata degli americani che continuano a chiedere la documentazione ma questa volta l’hanno fatto attraverso una PEC. La risposta da parte di Maiorino arriverà entro domani mattina, gli americani, quando e se riceveranno la e mail la analizzeranno e invieranno un’offerta ufficiale. Ecco tutti gli sviluppi
Dopo un continuo altalenare di notizie buone a quelle negative e dopo una lunga ed estenuante contrattazione tra le parti, gli americani hanno richiesto la risposta della Nocerina con l’invio della documentazione questa volta via PEC, così come era stata inviata precedentemente l’interesse d’acquisto alla stessa Nocerina.
Si attende quindi la risposta del club rossonero entro la serata di stasera o al massimo domani mattina.
A tale richiesta dell’invio della documentazione tramite PEC il presidente Maiorino sembrerebbe aver consentito, usiamo il condizionale visto i continui cambiamenti di idea da parte del patron. 
Dopo tale richiesta e qualora ci sia l’invio da parte del club rossonero, gli americani hanno assicurato che i documenti verranno esaminati da uno studio di commercialisti americani e successivamente formalizzeranno una proposta ufficiale di acquisto alla Nocerina. 
Prima di Natale ci sarà una svolta positiva o negativa che sia