• Dom. Giu 23rd, 2024

Ritorna a Nocera dopo tre anni

Dopo il “comeback” di El Bakhtaoui e Vecchione, la Nocerina ritrova anche Raffaele Poziello, centrocampista classe ’88 proveniente dal Giugliano, col quale conquistò la promozione in C e la finale scudetto appena due stagioni fa.

Ecco il comunicato della società:

È fatta per Raffaele Poziello. L’esperto centrocampista torna, dunque, in rossonero. È stato uno dei protagonisti della promozione in C del Giugliano. Con la Nocerina ha giocato durante la stagione 2019/20. Sontuoso il suo curriculum.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.