• Lun. Lug 15th, 2024

Nocerina, importanti novità per il ritiro

Il comunicato della società rossonera

La Nocerina sta limando gli ultimi dettagli in vista del ritiro di Mercogliano, stamattina Raffaele Stella e Gianluca Esposito hanno incontrato il primo cittadino di Mercogliano, dove si terrà il ritiro.

Di seguito il comunicato:

Ultimi dettagli per definire il soggiorno della Nocerina a Mercogliano, la cittadina della provincia di Avellino che ospiterà il gruppo rossonero dal 31 luglio al 13 agosto prossimi. Raffaele Stella, accompagnato dall’allenatore Gianluca Esposito, ha incontrato il sindaco Vittorio D’Alessio per ringraziarlo per quanto la sua amministrazione sta facendo per assicurare alla Nocerina la migliore ospitalità possibile.

“A nome mio e di tutti gli altri soci della Nocerina – ha detto Stella – voglio ringraziare pubblicamente il sindaco D’Alessio che, sin da quando avevamo individuato Mercogliano sede del ritiro pre campionato della nostra squadra, ha manifestato la sua disponibilità a venire incontro alle nostre esigenze. Un grazie anche al signor Bruno Iovino”. La Nocerina soggiornerà al Green Park Hotel.