• Lun. Apr 29th, 2024

Nocerina-Ferraro, un silenzio che può essere deleterio

DiRedazione

Ott 26, 2023

Da stamattina rimbalza la notizia dell’assenza di Ferraro dalla doppia seduta del San Francesco in vista dell’anticipo di sabato con la Boreale.

Riportando le notizie dei colleghi di Zeroazero pare che a presidiare l’allenamento ci fosse lo staff tecnico uscente (forse in attesa del nuovo o riconfermato dal neotecnico?, ndr.), fatto sta che ci si sarebbe aspettato un comunicato da parte del club molosso che avesse chiarificato l’assenza del trainer vicano ufficializzato da nemmeno due giorni. Invece un silenzio che sta gettando la squadra rossonera nel festival della congettura. Infatti stamattina dei “ben informati” danno per certa la fuga del mister ai piedi dell’Etna, al capezzale di un Catania per nulla soddisfatto dell’operato di Tabbiani (sebbene a Catania diano per sicura la pista Rolando Maran), con la società italo-australiana che potrebbe dare il contentino alla piazza con il ritorno dell’artefice della promozione tra i pro.

Noi confidiamo vivamente che non ci sia un Sannino-bis, viste le progettualità diverse di questa società, ma il quesito che poniamo, vista la celerità delle risposte in precedenti ed analoghi episodi è: perché non parlare?
Un appello accorato volto a far chiarezza, ciò servirebbe per mettere a bada anche i disfattisti cronici, che nel calcio del comprensorio sono endemici.