• Mer. Mag 1st, 2024

Sono 22 i convocati di mister Gianni Simonelli per il derby di domani pomeriggio al San Francesco contro la Gelbison di mister Alfonso Pepe: il tecnico rossonero deve fare ancora a meno di Matino infortunato, fuori per scelta tecnica Falcone, Amato, Valente e Caparro aggregato alla Juniores. La lista dei convocati:

PORTIERI: Cetrangolo, Sommariva.
DIFENSORI: Albanese, Cacace, Cuomo, Gargiulo, Petruccio, Santamaria, Santeramo, Vitolo.
CENTROCAMPISTI: Aliperta, Alvino, Casiello, Coppola, Fella, Navas, Papini, Rinaldi.
ATTACCANTI: De Iulis, Girardi, Milani, Siclari.
NON CONVOCATI:Matino (infortunato), Valente, Amato, Falcone, Caparro (aggregato Juniores).

Mister Simonelli non cambia modulo, e con molta probabilità gli interpreti: sarà ancora 3-5-2 con Sommariva in porta, difesa a tre composta da Vitolo (all’ultima prima del torneo di Viareggio), Cacace e Rino Albanese. A centrocampo impossibile non confermare sull’esterno destro Elia Papino dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa, e Giuseppe Gargiulo a sinistra, con le mezzali Alvino ed Aliperta ed il centrale ed insostituibile Mario Coppola. L’unico dubbio del professore di Saviano è davanti: Girardi e De Julis hanno fatto benissimo domenica scorsa, ma c’è uno scalpitante Siclari che insidia il Re Leone per una maglia da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE: Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Gargiulo, Coppola, Papini, Aliperta, Alvino; Girardi; De Julis (Siclari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *