• Dom. Mag 5th, 2024

NOCERINA | Il messaggio di capitan Cavallaro:”Società e squadra assieme come non mai; noi ci crediamo e lo dimostreremo”

A seguito delle dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane da tesserati, società e squadra hanno avuto un colloquio nel pomeriggio per un punto della situazione e il pagamento di spettanze. Di seguito le dichiarazioni del capitano Giovanni Cavallaro:

“Da oggi si ricomincia più uniti di prima, società e squadra assieme come non mai. A nome del gruppo, mi sento di esprimere piena fiducia nell’operato di questa dirigenza – che ha dimostrato serietà e attenzione- anzi desideriamo una maggiore presenza di questi dirigenti in tutte le fasi della nostra settimana di impegno e di lavoro. Daremo tutto quel che abbiamo, vogliamo vincere e moltiplicheremo gli sforzi per farlo. Ai tifosi chiedo ancora calore, partecipazione in casa e fuori, non solo agli ultras che già lo fanno ma anche ai semplici appassionati, a tutti quelli che hanno la Nocerina nel cuore e nel sangue. Noi ci crediamo e lo dimostreremo in ogni occasione, col vostro aiuto sarà tutto più semplice. Parola di capitano”.

Giovanni Cavallaro (capitano Nocerina e nocerino come voi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *