• Gio. Mag 2nd, 2024

NOCERINA | intervista testuale dai canali ufficiali della società a Stellato e Senatore.

Intervista testuale effettuata dai canali ufficiali della Nocerina agli under Stellato e Senatore.

Iniziamo da Gerardo Stellato. Presentati ai tifosi.

Salve, sono Gerardo Stellato, classe 2000, quindi sono un under. Gioco come difensore centrale, ma anche terzino destro.

Cosa vuol dire per un under riuscire a fare bene a Nocera?

Bhè, fare bene qui a Nocera credo sia una delle cose più importanti. Una piazza come Nocera è difficile da trovare al sud Italia.

Ogni stagione per voi under  è un’occasione da sfruttare. Cosa ne pensi di questa regola che ora vi aiuta ma che un domani vi potrebbe penalizzare?

Diciamo che ora ci aiuta perché essendo under ci permette di giocare, ma se facciamo bene in queste occasioni avremmo altre possibilità di giocare.

Nella Nocerina sono passati giovani importanti. Cosa sogni per il tuo futuro? Nocera po’ essere un trampolino di lancio?

Sicuramente puo’ rappresentare trampolino di lancio. Spero di arrivare ai massimi livelli come la Serie A e la Serie B, ma ora penso prima a far bene a Nocera.

Passiamo a Carmine Senatore. Presentati.

Sono Carmine Senatore, esterno d’attacco e sono contento di essere a Nocera.

Ripropongo la domanda che ho fatto a Stellato. Cosa vuol dire per un under riuscire a fare bene a Nocera?

Penso che giocare bene a Nocera rappresenti un’opportunità in più per il futuro. I tifosi meritano tanto ed è una piazza importante.

Ogni  stagione per un under può essere un’occasione d’oro. Magari questa regola potrebbe penalizzarvi in futuro.  Cosa ne pensi?

Ovviamente bisogna far bene soprattutto quest’anno visto che sono i miei ultimi due anni di under. Bisogna sempre rimanere con i piedi per terra e lavorare sodo.

Può rappresentare per te un trampolino di lancio una piazza come Nocera? Essendo di Nocera Superiore dovresti conoscere già l’ambiente.

Da piccolo sono stato in curva a vedere qualche partita e conosco molto bene la Curva e i tifosi. Spero di accontentarli.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *