• Dom. Mag 26th, 2024

NOCERINA-ISCHIA| DS LUBRANO: “Orgogliosi del cammino fatto, testa ai playoff”

Al termine di NocerinaIschia, è intervenuto ai nostri microfoni Mario Lubrano Lavadera, direttore sportivo della squadra ischitana. Queste le sue parole:

Una sconfitta, quest’oggi, che di certo non macchia quello di buono fatto in questa stagione; dall’obbiettivo salvezza siete arrivati ad un passo dal secondo posto, adesso testa ai play off?
“Siamo una neo promossa a questo campionato; l’Ischia si riaffaccia al calcio che conta dopo tanti anni e siamo orgogliosi del cammino fatto in un girone difficilissimo, fatto da società che hanno investito molto più di noi. Siamo arrivati ad un soffio dal secondo posto, ma questo nulla cambia. Restiamo fieri di questo Campionato, della nostra squadra e di tutto il lavoro svolto. Adesso testa ai play-off che giocheremo come sempre con il nostro spirito, quello di essere ambiziosi e di portare a casa il miglior risultato possibile.”

L’Ischia è l’emblema che nel calcio non sempre tutto gira intorno al budget ma anche e soprattutto su una buona progettazione…
“Avere un budget importante aiuta. Il presidente ci ha dato carta bianca affidando ad ognuno il proprio ruolo. Io, in qualità di direttore sportivo ho fatto le mie scelte in collaborazione con l’allenatore, costruendo un piccolo gioiellino con le basi della rosa che ha vinto il campionato di eccellenza. In questo girone abbiamo fatto parlare tanto di noi e la sconfitta di oggi non varia quello di buono fatto sino ad ora. Adesso testa ai play off e chissà magari tra due domeniche ci rincontreremo.”

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.