• Gio. Mag 2nd, 2024

NOCERINA JUNIORES: Ecco il prossimo avversario

La Nocerina Juniores è reduce da una sconfitta a Castrovillari, i ragazzi di mister Franza ritornano tra le mura dello stadio karol wojtyla di Nocera Superiore. Si preparano ad afrrontare il prossimo incontro di campionato con voglia di riscatto. Il calendario dei giovani rossoneri prevede un impegno difficile contro la formazione dell’Angri.

La formazione grigio rossa, è reduce da un turno di riposo, visto che il calendario prevedeva la partita contro i pari età del Reggio Calabria e precedentemente da una vittoria contor il San Luca in terra calabra. Pochi minuti giocati dalla formazione grigio rossa per dare un reale giudizio, ma per i molossi sarà ostico, vista la determinazione da entrambe le compagini di conquistare i tre punti.

Attualmente la classifica vede la Nocerina, al sesto posto con quattro punti. L’angri si trova proprio dietro la compagine molossa con tre punti. Una vittoria sarebbe fondamentale per i molossi, per allungare sull’Angri ed agganciare le rispettive rivali in zona playoff.