• Dom. Mag 26th, 2024

NOCERINA-LATTE DOLCE 2-0| NAPPI:”Cambi determinanti, prendo tutto il buono fatto oggi; testa alla gara di domenica”

Ai microfoni di Nocerinalive, nel dopo partita di Nocerina – Latte Dolce, è intervenuto mr. Marco Nappi. Queste le sue dichiarazioni:

Mister, un primo tempo vago, con un pareggio immeritato fino a che non siete riusciti a sbloccarla…
Si, servivano i 3 punti. Nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni, provando a fare gol. I ragazzi non hanno mollato e siamo riusciti a segnare queste due reti. Sono contento per i ragazzi perché se la meritano.

A fine primo tempo abbiamo visto una squadra frenetica, ma non sono mancati gli errori…
Si, non abbiamo girato bene palla e cercavamo molto Guida in avanti, visto il grosso buco lasciato dagli avversari. Nell’intervallo ho solo ribadito ai miei ragazzi di fare quello che stavano facendo, con calma e lucidità. Faccio i complimenti a Garofalo, un ragazzo di 39 anni che è entrato ed ha cambiato la gara. L’ingresso di Agostino non è stato una mia idea, ma una necessità dovuta alle difficoltà di Pinna che ha dovuto lasciare il campo, sono contento lo stesso ma lo ammetto (ride ndr.).”

Mister le sostituzioni oggi sono state determinanti…
Voglio fare davvero un plauso a tutti quelli che sono subentrati oggi… Rossi, Garofalo, perfino Giacinti che ha giocato pochi minuti. Siamo tornati alla vittoria e mi pendo tutto il buono fatto oggi in vista della gara di domenica.