• Dom. Mag 26th, 2024

NOCERINA-LATTE DOLCE 2-0|GAROFALO:”Ci tengo a questa maglia, testa alla gara col Trastevere, con un occhio ai playoff”

Nella zona mista di Nocerinalive, è intervenuto in esclusiva Agostino Garofalo, difensore molosso tornato al gol proprio nella gara di oggi, Nocerina – Latte Dolce. Queste le sue parole:

Un gol decisivo che ha cambiato la partita. Come hai visto la gara di oggi?
Il gol è stata un’emozione stupenda, l’esultanza è stata liberatoria. I miei compagni mi sostengono sempre, come i tifosi; ci tengo a questa maglia e mi ha fatto piacere segnare questo gol. Ora è tutto nelle nostre mani, con le ultime due gare decisive, tra cui quella con l’Ischia.

A differenza di inizio stagione, stiamo parlando di tutt’altro campionato..
Si, l’en-plein nel girone di ritorno era praticamente impossibile, il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare il massimo per arrivare al meglio ai playoff.

Cosa hai pensato quando hai tirato la punizione che ha portato al gol?
Una volta entrata in rete la palla ho pensato solo a correre verso i tifosi e a festeggiare. L’avrebbe dovuta calciare Guida, ma abbiamo preferito tirarla sul primo palo, e quindi è toccato a me. È stato importante regalare questi 3 punti, oltre la gioia, da martedì tocca pensare a Trastevere.

Cosa ti aspetti in vista di domenica?
Il mister ce la farà affrontare come al solito, come una finale. Sia io che la squadra stiamo già pensando a domenica, con un occhio all’Ischia, sperando di poter disputare entrambi i playoff in casa