• Lun. Lug 15th, 2024

Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 ma con qualche novità di formazione. Di seguito proponiamo la probabile formazione della Nocerina nella gara casalinga che si giocherà in casa a porte chiuse domani contro il Gravina 
Il tecnico Giovanni Simonelli non vuol sentir parlare di cambio moduli. Anche per la gara contro il Gravina ci sarà il 3-5-2 ma con diverse novità. In porta dovrebbe essere confermato Cetrangolo che nella gara contro l’Herculanuem si è comportato sufficientemente, mentre nella difesa a tre, nonostante il ritorno di Vitolo, dovrebbe essere impiegato Matino che completerà il pacchetto con Albanese e Cacace. A centrocampo ritornerà dalla squalifica Coppola che sarà affiancato da Rinaldi (preferito ad Aliperta) e Alvino (in vantaggio su Fella). Sulle fasce esterne pochi dubbi: Papini da un lato e Gargiulo dall’altro. In attacco confermati la coppia d’attacco Siclari-Girardi. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Cetrangolo; Matino, Cacace, Albanese; Gargiulo, Papini, Rinaldi, Coppola, Alvino; Siclari, Girardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *