• Mar. Apr 30th, 2024

NOCERINA, ora in pole c’è l’ex tecnico del Carpi con un passato da difensore in Serie A

DiGiuseppe Di Lauro

Ott 28, 2023

Ore frenetiche in casa Nocerina con la società in costante lavoro per ufficializzare il nome del neo tecnico rossonero dopo la querelle con Giovanni Ferraro.

Tanti i nomi che si sono fatti nelle ultime ore tra Giovanni Cavallaro, Benny Carbone, Gennaro Iezzo, Emilio De Leo e Marco Marchionni. A questi si aggiunge un altro nome che porta a Matteo Contini.

Ma non è solo un nome buttato lì per caso, ma attualmente sarebbe quello più papabile a subentrare a Gianluca Esposito; anche se naturalmente il calciomercato ci ha sempre insegnato a stare sul chi va anche quando sembra oramai tutto fatto (e la Nocerina con Ferraro ne ha avuta la prova).

Al momento, a qualche ora da Nocerina-Boreale, c’è da segnalare però che in pole per fiventare il prossimo tecnico della Nocerina è Matteo Contini.

L’ex calciatore, con trascorsi in A con Parma, Napoli e Siena è reduce, da subentrato, a un terzo posto in D con il Carpi. Andando più a ritroso, invece, Contini al suo primo anno da tecnico, sempre da subentrato, riuscì nell’impresa di portare in C la Pergolettese.

E chissà dunque che non sia lui il prescelto visto i precedenti felici.

seguiranno aggiornamenti