• Ven. Mag 24th, 2024

Nocerina, ormai è crisi lo scontro salvezza va al Molfetta

Adesso la crisi è davvero senza fine e la situazione precipita definitivamente. La Nocerina perde anche lo scontro diretto con il Molfetta entrando nella morsa dei play-out. La squadra di Erra si arrende alle ennesime difficoltà in fase offensiva e viene punita dal gol di Vivacqua che regala una vittoria non troppo cercata ma frutto di una maggiore tenacia e di una compattezza difensiva di livello da parte dei ragazzi di Mr.Bartoli.

La solita partita alla quale ci ha abituati la Nocerina negli ultimi mesi. Il gioco, soprattutto nelle fasi iniziali, c’è, la manovra è fluida ma non si riesce mai a sbloccare l’incontro. La propulsione offensiva di una squadra davvero in difficoltà si spegne come spesso capita dopo l’intervallo e nel secondo tempo di fatto non si sono visti due passaggi in fila. Dopo la sconfitta di oggi tra i tifosi inizia di nuovo il rebus Erra.

Ormai i risultati non sorridono a Mr.ERRA che dal suo arrivo sono appena 9 i punti in 11 partite una media da retrocessione diretta.

Chissa se è il momento di prendere decisioni forti?