• Gio. Mag 2nd, 2024

Nocerina, subito pronti tre colpi di mercato

DiRedazione

Dic 12, 2023

Dopo il comunicato del club di ieri sera, i rossoneri stanno lavorando sotto traccia per colmare i vuoti lasciati in campo dalle cessioni

Il DS Righi è al lavoro per garantire quantomeno già delle alternative a mister Nappi in questo mercato dilettantistico (per poi attendere quello professionistico per cartellinare un difensore ed un esterno a tutta fascia come Under, provenienti da due vivai della massima serie).

Come già raccontato qualche settimana fa, la Nocerina starebbe per chiudere e annunciare il ventinovenne Federico Cardella (9 gol finora), che in queste ore sta salutando l’Ostia Mare e firmerà coi molossi. Nocerina che però ha pronti altri due colpi per l’attacco: si infittiscono le trattative anche per Ciro Favetta, che a Siracusa sta trovando pochissimo spazio, mentre si sblocca dopo i timidi contatti di Novembre, la trattativa che potrebbe portare dal Piacenza “il mago” Stefano D’Agostino in rossonero, l’ex Taranto andrebbe a sostituire il vuoto lasciato da El Bakhtaoui. Insomma, una società che nonostante si sia presa un attimo di riflessione, sta lavorando per garantire alla Nocerina una ripresa in campionato, quantomeno per dire la sua fin dove riuscirà ad arrivare.