• Sab. Giu 22nd, 2024

Siamo arrivati alla settimana decisiva per capire se ci potrà essere questo oramai tanto discusso cambio di proprietà da Paolo Maiorino al duo americano Giancarlo Natale e Damien Di Paola. Dopo la videotelefonata che c’è stata il 24 dicembre, non ci sono stati altri contatti in questi due giorni di festa. La squadra intanto oggi riprenderà ad allenarsi, anche se oramai la società di Maiorino non ha più neanche un addetto stampa e le pagine social network del club sono ferme da diverse settimane (questo rispecchia il modo approssimativo nel fare calcio).
La cosa certa è che questa sarà l’ultima settimana dove gli americani proveranno a cercare di concludere l’affare, altrimenti non se ne farà niente. La cordata italo americana è sempre molto intenzionata ad acquisire il club ma non possiamo dire la stessa cosa di Paolo Maoirino, come vi abbiamo già scritto qualche giorno fa.
In questi giorni o il presidente della Nocerina si deciderà definitivamente a cedere o la trattativa tra le parti salterà con Natale e Di Paola che potrebbero anche guardarsi intorno, visto l’interesse che hanno nell’acquisire una società di calcio. Seguiranno aggiornamenti, si sperano buoni.