• Gio. Giu 20th, 2024
Nocerina allenatore Feola

A dieci giorni dalla salvezza aggiunta via playout per la Nocerina è il momento di iniziare a programmare la prossima stagione Mentre in queste ore iniziano gli incontri tra i soci del sodalizio rossonero per organizzare con calma ed i tempi giusti il prossimo campionato, c’è qualche allenatore che si è interessato alla panchina dei molossi. Visto l’epilogo e le parole agrodolci di mister Erra dopo la vittoria col Francavilla, con altissima probabilità si dovrà ripartire da un nuovo tecnico, se non anche da un nuovo assetto dirigenziale con la posizione di Iodice e Pagni non ben chiara al momento.

Dalle notizie raccolte dalla nostra redazione Vincenzo Feola, già allenatore della Casertana nella stagione 2021-2022 e che ben conosce la serie D avendo conquistato la promozione in serie C con Akragas e Savoia, avrebbe fatto un sondaggio sulla possibilità di allenare la Nocerina nel 2023/2024.
Al momento però non ci sono stati contatti tra le parti ma un semplice interessamento del tecnico sommese che gradirebbe la destinazione Nocera. Già in passato Feola è stato accostato al bicolore nella stagione ’16/’17 dopo l’esonero di mister Maiuri quando poi però subentró Gianni Simonelli.