• Ven. Mag 3rd, 2024

Serie D girone G : Mister Nappi “Sabato metterò in campo la squadra migliore.”

Oggi c’è stata l’intervista pre gara di mister Nappi. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Mister domani c’è questa partita importante, anche se sono tutte importanti anche questa con il Trastevere.

“Si molto importante e partiamo da una serie di risultati e dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Giocare a calcio e i ragazzi si stanno allenando con tanto entusiasmo è tornata l’allegria in questa squadra. È una cosa molto importante. Domani affronteremo questa squadra che è molto valida, si è rinforzata e noi però non dobbiamo guardare nessun altro al di fuori di noi. Perciò metterò giù una squadra importante, una squadra che punterà alla vittoria come abbiamo fatto fino ad adesso e poi il calcio è fatto di episodi e se sono a favore possiamo portare la vittoria a casa, ma altrimenti è importante portare a casa anche la prestazione a volte.”

Lei ha sempre detto durante la settimana “io vedo i calciatori e poi decido”. Come è passata questa settimana che possiamo definirla una settimana corta considerato che si gioca di sabato.

“Una buona settimana, perché ho qualche dubbio e vuol dire che tutti i ragazzi si sono allenati bene e anche lo stesso Tuninetti sta recuperando. Abbiamo soltanto lo squalificato, Lorenzo Liurni, ma gli altri sono tutti in condizione. Per domani ho qualche dubbio, perciò questa è una buona cosa per me così almeno posso decidere da qui alla fine chi mettere in campo, però so che tutti quelli che verranno in panchina con me, quando entreranno daranno sempre il loro apporto come hanno fatto fino ad ora.”

Una curiosità quando un allenatore scioglie il dubbio per dire questi sono gli undici che tra poco andranno in campo. L’ esempio di domenica scorsa con Tuninetti che durante il lavoro di rifinitura in Sardegna ha avuto un problema muscolare e alla fine ha dovuto decidere quando un allenatore scioglie i suoi dubbi.

“Stasera o massimo domani mattina anche perché deve passare la notte non si sa mai. Anche perché le temperature sono fredde poi decidere una formazione e il giorno dopo arriva il ragazzo che ha trentanove di febbre e devi cambiare, perciò domani mattina quando arriverò lì in albergo che mangeremo tutti insieme, so già quale sarà la squadra, però scioglierò tutti i dubbi domani ad orari di pranzo.”

Liurni non ci starà che è squalificato. Come immagina la partita di domani?

“immagino una squadra sempre all’attacco, perché io voglio vincere tutte le partite e partiamo sempre per centrare la vittoria e con Liurni squalificato dovrò inventarmi qualcosa, però ho buone alternative. Come ho già detto prima metterò in campo la squadra migliore.”