Popular posts:
Ragazzi, amici, amiche, bentornati su Sport Nocerini, qui è il solito Felice Vicidomini che vi parla, anzi vi scrive, per parlarvi del weekend di sport nelle nostre due amate Città…Senza indugi, senza segugi, partiamo!
NOCERINA MAGGIORE E JUNIORES: Male, malissimo i molossi di Fabiano che dal vantaggio di 2 a 0 (0-2 visto che erano in trasferta) si fanno rimontare e finiscono per perdere una gara ormai in casaforte.Tutto sbagliato dopo il doppio vantaggio, amarezza e preoccupazione.A Nola, la controparte Juniores della Maggiore impatta 1 a 1 contro i bianconeri oadroni di casa. Passano in vantaggio i baby molossi, grazie alla rete di Vitale nella prima frazione, ma Gagliotti silura gli ospiti nella ripresa ed abbatte l’entusiasmo per i 3 punti esterni, restati, ahimè, solo virtuali.
NOCERA SUPERIORE: Finisce 7 a 1 l’allenamento congiunto in location casalinga per i Soprani. Mister Boffardi dirà ai nostri microfoni: “Sicuramente noi siamo già pronti al campionato, avendo già ingranato. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, pur conscio che si possa sempre migliorare”.Il primo tempo che finisce 2-0 con la doppietta di Franco. Secondo tempo, squadra rivoluzionata con altri 11 tesserati, i quali vanno in rete altre 5 volte con le marcature di Adiletta (tripletta) Confessore e Tortora. Su rigore, invece, il gol dei salernitani.
NOCERINA U16: Seconda giornata di campionato regionale under 16 girone F:
LA NOCERINA DOMINA E FA TOMBOLA!
Nocerina 10-0 Paratina Academy. Inarrestabili i baby molossini che siglano la seconda vittoria consecutiva.
FOOTBALL NOCERA E ATLETICO NUCERIA: I Soprani steccano contro gli Oikos perdendo 3-2. Siano Calcio vs Atletico Nuceria finisce 1-1 tra le polemiche, tanto che le due società hanno congiuntamente dichiarato, tramite comunicato stampa che le frizioni avvenute in campo sono imputabili all’agonismo stesso e che ambo le società sono, grazie al senso di responsabilità e di amicizia, lontane dall’essere livorose o nervose e sottolineano che il clima è e sarà sereno, volto alla collaborazione ed alla stima reciproca.
SALZANO TEAM: La Salzano Team inizia il campionato con la stessa determinazione dello scorso anno e con la tenacia che l’ha sempre contraddistinta. A Cava de Tirreni, Red Lions – Salzano Team finisce 1 a 1.
Dopo vari capovolgimenti di fronte, dove si spreca da ambo le parti, nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio.
I Soprani, però, non mollando mai, raggiungono il pareggio con una grande punizione di Milite. Nelle fasi finali la squadra ospite rischia addirittura di vincere e di fare punteggio pieno.
Il presidente Salzano, infatti, ai nostri microfoni, si dirà “Soddisfattissimo per la prestazione messa in campo dagli undici (più riserve)”.
TENNIS TAVOLO NOCERA: Il TT Nocera firma una vittoria da urlo nella sua prima trasferta in Serie B2, superando con autorità il Casamassima per 5-2. Decisiva la straordinaria tripletta di Yusuff Tijani Adewale, che nonostante qualche acciacco fisico si conferma leader indiscusso con 44 vittorie su 44 match giocati in maglia rossonera.A completare il trionfo ci pensa Marco Prisco, protagonista di una doppietta pirotecnica: vince 3-1 e 3-2 due partite durissime, con una rimonta clamorosa nel set decisivo da 5-9 a 11-9. Un po’ di rammarico per Francesco Longobardi, sconfitto due volte al quinto set dopo aver sfiorato il successo con due match point. Una vittoria di testa, cuore e tennistavolo che proiettano i molossi neopromossi, un po’ a sorpresa, al primo posto in classifica a pari merito con Sant’Espedito Napoli.
Straripante il Tt Nocera Tecnovolt. La formazione rossonera del girone D di Serie D1 si prende il primato della classifica a pari merito con Salerno grazie ad una grandissima vittoria per 5-1 contro gli esperti del Tt Avellino Parolise. Sugli scudi Antonio Russo con una gran doppietta, stesso discorso per il 12enne Gianmarco Pagliarulo che festeggia al meglio il compleanno vincendo due match difficili con un gran tennistavolo. Un punto per Vincenzo Palmieri.Vince ed ottiene la prima vittoria in D1 il TT Nocera Youbiquo, che supera il Cus Salerno 5-4 con la prima tripletta in carriera per Giuseppe Di Lauro che batte 3-0 Gambardella e De Bartolomeis prima di vincere la nona e decisiva partita dopo un lungo batti e ribatti al quinto set contro Rago. Poi doppietta di un ispiratissimo Gennaro Sica che conferma l’ottimo momento e ottimi segnali dal rientrante Senatore oltre che di Berritto. Ancora sconfitta per i rossoneri di C2 4-5 contro Sorrento Sport. In gran spolvero Giuseppe Caso con una doppietta; un punto per Rosario Bigliardo e Lorenzo Iovine che avrebbero potuto ottenere una vittoria in più a testa.Cede anche la D2 girone E al debutto, nonostante uno straordinario Alessandro Gambardella alla sua prima tripletta della carriera. Cede anche la D2 del girone D 2-5. Un punto per Giovanni Sellitto e per Giancarmine Villani.
PER OGGI SPORT NOCERINI TERMINA QUI, APPUNTAMENTO TRA 7 GIORNI, SEMPRE QUI, SEMPRE SU NOCERINA LIVE!!!
Felice Vicidomini
📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!
Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:
📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:
▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!
🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!
📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive