• Lun. Apr 29th, 2024

STADIO SAN FRANCESCO | Le condizioni del campo impediscono il raduno

Non smette l’ala di sfortuna sulla Nocerina, che quest’oggi si sarebbe dovuta radunare per il pre-ritiro al San Francesco.  Un guasto all’attrezzatura per il tosaggio dell’erba ha creato enormi disagi che non hanno potuto consentire il regolare svolgimento del raduno. La società ha diramato un comunicato sulla questione.

Di seguito il comunicato:

“A causa dei ritardi maturati nella manutenzione del terreno di gioco dovuti sia alle avverse condizioni meteorologiche che ad alcuni problemi tecnici che hanno interessato la ditta che sta espletando i lavori, l’ASD Nocerina 1910, scusandosi per i disagi arrecati a tesserati, giocatori, tifosi e giornalisti presenti quest’oggi al San Francesco, comunica che l’allenamento odierno non ha potuto avere luogo. Perdurando l’indisponibilità dello Stadio di Nocera anche nei prossimi giorni, la società si riserva di comunicare quanto prima luogo e orario dell’allenamento di domani.

Valerio D’Amico (Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910).”

 

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *