• Gio. Giu 20th, 2024

UFFICIALE: Nocerina, si dimette anche l’addetto stampa!

E’ aria di dimissioni in casa Nocerina: dopo l’avvocato Salvatore Napolitano dal ruolo di responsabile marketing, arrivano anche quelle di Alfonso Lensa nel ruolo di addetto stampa per incompatibilità con l’operato societario.. Riceviamo e pubblichiamo il suo comunicato

“Gli eventi di queste ultime settimane hanno messo in discussione il mio ruolo generando, inoltre, una serie di dubbi sull’operato dell’ufficio stampa. Pertanto, mi vedo costretto a dimettermi dall’incarico di addetto stampa della Nocerina Calcio.
Purtroppo, Il mio ruolo è stato completamente ignorato, come nel caso delle dimissioni di mister Sannino, minando anche il rapporto fiduciario che è alla base di una corretta gestione della comunicazione del club. Sono stato tenuto all’oscuro della situazione e le informazioni che mi sono state fornite mi hanno messo in difficoltà con i giornalisti e con gli organi di informazione con cui mi interfaccio quotidianamente.
Ringrazio tutte le testate giornalistiche che mi sono state vicine e con cui abbiamo lavorato cercando sempre, nel rispetto dei ruoli, di tutelare l’immagine, la storia e il blasone della Nocerina”.

La redazione di Nocerina Live ringrazia Alfonso Lenza per l’ottimo lavoro svolto e per la sua puntuale disponibilità nel corso dei due campionati.