• Gio. Mag 9th, 2024

Amarante:”Dispiace per la mancata promozione. Per il caso vertenze chiedo un chiarimento per rispetto al sacrificio fatto da me l’anno scorso”.

DiGiuseppe Abate

Feb 26, 2019

Nel corso della trasmissione andata in onda lunedì sera alle 20:30 “La Nocerina Siamo Noi” abbiamo intervistato il nostro ex allenatore in seconda Antonino Amarante ecco in breve le sue dichiarazioni.

Mister una domenica difficile per lei con la sconfitta della sua Scafatese?

“Si purtroppo questa settimana abbiamo perso, però mancano solo sei partite e cercheremo di raggiungere quello che è il nostro obbiettivo la salvezza, ovviamente abbiamo una squadra che qualitativamente se la può giocare con tutti anche perchè il calendario ci è molto sfavorevole”.

Come giudica il Campionato della Nocerina?

“Mah io dico che i ragazzi stanno facendo un miracolo, anche perchè raggiungere la salvezza è un risultato importante vedendo la Nocerina dove è partita e che rischiava anche di non iscriversi in questo Campionato”.

Cosa può dirci per quanto riguarda queste possibili vertenze?

“Guarda io in realtà avrei evitato tutto, perchè in tempi passati quando giravano voci che il rappresentate legale della Nocerina stavano trovando accordi con i calciatori per quanto riguarda le vertenze, io ho pensato che sarei stato chiamato anche io ma questo non è successo. E quindi ho chiamato quello che è il rappresentante legale della Nocerina Bruno Iovino la quale ho chiesto il mio compenso minimo come cifra parliamo di 4000 euro facendo loro una proposta del 50%, anche perchè volevo che questa esperienza per me doveva essere soltanto per arricchire il mio bagaglio di esperienza e tecnico, e mi fu risposto dal signor Bruno Iovino che non dovevo avere niente per quel che gli riguardava, ripeto a me non è interessato apparire ma mi fu risposto questo nonostante io mi sono sacrificato molto per la società sopratutto per il Campionato dello scorso anno ripeto non è per i 4000 euro ma per un pochino di dignita e un po di considerazione per i sacrifici fatti l’anno scorso”.

Riguardo l’anno scorso vi porta rammarico la mancata promozione?

“Mah la delusione è stata forte perchè noi ci avevamo creduto tantissimo, e ripeto nella situazione in cui abbiamo lavorato penso che abbiamo fatto il massimo cercando di onorare questi colori”.

[ad code=1 align=center] [ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *