• Dom. Mag 5th, 2024

Biasin: “Per Scocco, Nocera è il banco di prova. Maiorino? La squadra darà soddisfazioni”

L’altro portiere 2000 che la Nocerina ha deciso di puntare è Alberto Scocco. Per scoprire le caratteristiche di questo giovane portiere, abbiamo intervistato Giulio Biasin che conosce molto bene il giovane portierino

Ci parli un po’ di Alberto Scocco

“Alberto è stata una mia scoperta lo scorso anno assieme a Paolo Bianconi, dopo lo svincolo al Mestre era senza squadra e grazie al suo storico preparatore Flavio Boldrin abbiamo accettato la proposta allettante del presidente Massimo Lucchese del Portomansuè che gli ha dato immediatamente fiducia “rischiando” come giovane quota il posto da titolare che Alberto ha ripagato disputando un grande campionato”.

E’ pronto per la Nocerina?

“Il carattere di Alberto è ancora in fase di maturazione e questa opportunità sarà il banco di prova per la sua completa maturazione. A Nocera o si diventa giocatori veri o si deve abbandonare: la piazza è tra le più esigenti d’Italia per calore, tifo e competenza tecnica”.

Che giudizio si è fatto di Maiorino?

“Il presidente sta dimostrando di crederci fino in fondo e sta dando alla piazza una serie di giocatori che daranno numerose soddisfazioni ai propri tifosi, magari una promozione diretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *