• Ven. Mag 3rd, 2024

Ecco la probabile formazione del Bisceglie contro la Nocerina

Il Bisceglie vuole dimenticare al più presto gli effetti della retrocessione dal calcio professionistico ed essere competitivo nel massimo campionato dilettantistico che lo vedrà impegnato oltre che con squadre pugliesi anche con quelle campane e lucane. Il presidente del sodalizio pugliese, Vincenzo Recanati, durante la presentazione della squadra, dello staff tecnico e dei quadri dirigenziali ai propri sostenitori ha dichiarato che il sodalizio nero-blu per questa stagione calcistica ha l’obiettivo di centrare nel più breve tempo e nel miglior modo possibile la salvezza.

Centrare la permanenza, nel girone H del quarto torneo calcistico nazionale, passerà senza dubbio attraverso un bottino di risultati utili conseguiti fra le mura amiche, ragione per cui sarà fondamentale anche l’apporto del pubblico sugli spalti a cominciare dalla gara d’esordio contro la Nocerina.

Sono ventidue i calciatori nerazzurri convocati dal tecnico calabrese: l’elenco comprende anche l’attaccante argentino Tomas Prado, il cui tesseramento è stato perfezionato in settimana. Fuori causa ancora gli under Crisci e Divittorio, mister Rufini dovrebbe confermare gli undici di partenza della partita di Coppa con il Nola.

Il Bisceglie allenato da mister Danilo Ruffini è solito schierarsi con il 3-5-2

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Zinfollino; D’Angelo, Marino, Urquiza; Izco, Liso, Coletti, Di Prisco, Ferrante; Leonetti, La Piana. All.: Rufini.