• Ven. Mag 3rd, 2024

Giovanni Cavallaro, è un nuovo calciatore della Nocerina, il siciliano ritorna nella rosa rossonera dopo la stagione del 2017/2018 che lo ha visto tra i protagonisti

Era stata erroneamente divulgata dai mezzi di informazione e così come comunicato dalla società rossonera, la notizia che il nuovo allenatore della Nocerina, fosse Giovanni Cavallaro ma dopo alcune verifiche, abbiamo appreso che non è proprio così: l’ex capitano è stato tesserato dalla Asd Nocerina come atleta. 

Nella tarda serata di ieri, la Nocerina ha esonerato mister Di Costanzo ed ha contrattualizzato come nuovo allenatore Marcello Esposito, suo ex calciatore il quale in passato ha allenato l’under 17 e la juniores rossonera, dove si è fatto apprezzare per le sue qualità di uomo e di allenatore, doti che hanno contribuito al suo nuovo incarico.

Cavallaro arrivò a Nocera nel 2007 dopo le esperienze tra i dilettanti in Sicilia con Nissa e Licata. Ha vinto con la Nocerina nella stagione 2008 / 2009 u playoff di serie D che poi hanno consentito la riammissione dei molossi tra i professionisti e notevole è stato il suo contributo per la storica promozione in serie B . Il calciatore siciliano in seguito ha indossato le casacche di Trapani, Ancona, Foggia, Cosenza e Nocerina due anni fa .

Cavallaro da domenica prossima farà parte della rosa rossonera e sicuramente, se in forma, potrebbe essere convocato per la partita con il Francavilla

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *