• Mar. Apr 30th, 2024

Da poche ore la Nocerina ha acquistato il difensore Antonio Calvanese classe 97 che , ha indossato in carriera le maglie di Frattese e Aversa Normanna, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie C con il Rende.

Il calciatore proprio nel periodo calabrese ha avuto una brutta  disavventura che difficilmente dimenticherà con il proprio con il compagno di squadra Polverino in un incidente stradale che li ha visti protagonisti sull’autostrada A2, all’altezza di Sala Consilina.  Un incidente spaventoso che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze per il giovane difensore Calvanese, .

Polverino stava percorrendo l’autostrada A2, all’altezza di Sala Consilina, insieme al compagno di squadra Antonio Calvanese quando ha perso il controllo della sua Smart che si è ribaltata ricadendo sull’asfalto. I due sono stati soccorsi dagli operatori del 118 che ha provveduto a trasportarli in ospedale. Dopo esser stati sottoposti ai controlli i due sono stati dimessi perché non hanno riportato ferite di grave entità-

Antonio Calvanese,  ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Napoli dove giocava da esterno alto, ad Aversa si è messo in mostra nel ruolo di difensore centrale rendendosi protagonista di un processo di crescita esponenziale che gli ha permesso di giocare negli ultimi due anni in serie C con il Rende. Calvanese è un calciatore bravo nel gioco aereo,  veloce nei movimenti brevi e con una buona scelta di tempo nell’anticipare l’avversario.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *