• Ven. Mag 3rd, 2024

Cynthialbalonga: questa la probabile formazione contro la Nocerina

Il Cynthialbalonga dovrà affrontare il primo incontro della stagione lontano dalle mura amiche a Nocera al San Francesco contro la Nocerina. La squadra laziale allenata da mister Marco Mariotti, allenatore di esperienza in quanto ha allenato l’Arezzo, la Torres e il Monterosi nella massima serie dilettantistica.

La squadra Azzurra in estate si è rinforzata acquistando: l’attaccante di esperienza Marcos Sartor ex Siena, Torres e Lattedolce, il terzino destro Mauro Zitelli dall’Ardea, l’esperto centravanti Roberto Cappai ex Catania e Pro Patria, il difensore centrale Alessandro Lisari, l’ala sinistra Simone Milani dall’Ostiamare, l’esperto difensore centrale Pellegrino Albanese ex Nocerina, il trequartista Riccardo Doratiotto, il mediano Michele Pisanu, il centrocampista Davide Di Cairano, il centrocampista centrale Luca Manca e infine il difensore centrale Valerio Giordani ex Trastevere.

Il Cynthialbalonga allenato da mister Marco Mariotti è solito schierarsi con il 4-3-3: Fusco, Bigi, Albanese, Lisari, Capaldo, Pisanu, Zitelli, Di Cairano, Sartor, Maccari, Milani. All Mariotti