• Ven. Mag 3rd, 2024

La Nocerina le prova tutte per cercare di salvarsi in questa stagione, infatti la società rossonera ha tesserato il centrocampista napoletano Gaetano Iannini classe 83. In un calciatore ciò che rimane impresso è il carattere, la personalità e la tenacia di imporsi non solo nei momenti positivi, diventando un punto di riferimento nelle avversità, rimanendo sempre fermo e fedele ai propri ideali, in tal senso sicuramente Iannini ne è un esempio tangibile.

Iannini tra vittorie e sconfitte ha avuto sempre la forza di rialzarsi, passando dall’essere il Zidane di Gela fino a diventare il capitano del Matera che ha sfiorato più volte la B, fino a provare l’avventura in serie D con il Cerignola. Un avventura che si concluse prima del previsto ma che non ha scoraggiato Iannini, che ha subito tentato un’altra avventura nello stesso anno con la Cavese.

L’anno scorso Iannini ha giocato ad Andria dove ha inanellato diciotto presenze e tre goal.

Quest’anno in estate è stato ingaggiato dal Giugliano ma non ha mai giocato in quanto ha avuto dei problemi fisici che ne hanno condizionato l’utilizzo.

Il centrocampista napoletano è un pupillo di Gaetano Auteri e proprio a Matera il primo anno con l’allenatore siciliano ha realizzato undici reti raggiungendo una semifinale play – off contro il Como. L’anno dopo Auteri decise di accettare la corte del Benevento ed aveva tutta tutte le intenzioni di portare Iannini con lui, ma il calciatore decise di rimanere fedele alla parola data al presidente Columella e cosi rifiutò le avances provenienti dal sodalizio sannita.

Per Iannini questa è la seconda avventura a Nocera in quanto ha giocato con i rossoneri nel 2009/2010 in C2 dove inanellò trentuno presenze con tre goal.

Auguriamo al forte centrocampista di mostrare subito le sue indubbie qualità tecniche e caratteriali che saranno sicuramente importanti per la salvezza della Nocerina.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *