• Mar. Apr 30th, 2024

Il curriculum di Marcello Esposito parla da sé, quasi venti anni da professionista lottando in piazze importanti come Nocera, Torre del Greco, Olbia, Giulianova e Matera, più di cinquecento gare tra i professionisti, quando il calcio aveva un altro sapore.

Marcello Esposito da calciatore era molto di più di un mancino difensivo in quanto aveva un ottimo sinistro talmente che Simonelli lo trasformò in un centrocampista.

Terminata la carriera di calciatore Esposito ha intrapreso quella di tecnico a Matera dove ha allenato gli esordienti. Terminata la breve parentesi in Basilicata è ritornato a Nocera dove ha allenato prima l’under 17 e poi la Juniores a strettissimo contatto con la prima squadra.

L’anno scorso Esposito ha preferito condividere l’avventura di Morgia a Mantova in serie D diventandone collaboratore ed è stata indubbiamente una esperienza positiva che lo ha arricchito professionalmente e sicuramente sarà utile per il futuro.

Sulla carta Esposito sarà il nuovo allenatore della Nocerina in quanto verrà iscritto a referto domenica prossima contro il Francavilla perché Giovanni Cavallaro non ha ancora il patentino e non può essere considerato formalmente il nuovo allenatore

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *