• Ven. Mag 3rd, 2024

Domenica prossima al San Francesco la Nocerina incontrerà il Fasano, la squadra pugliese occupa il terzo posto in classifica e uno dei calciatori più rappresentativi della rosa biancazzurra è certamente l’esterno Ivan Gomes Forbes, classe ‘86, che spicca per altezza (1.80 cm) e fisicità, caratteristiche che lo rendono utile a ricoprire più ruoli all’interno del terreno di gioco. Nato come esterno destro offensivo, è stato spezzo utilizzato come punta di attacco, sfruttando così la sua altezza, il suo fisico e il suo piede destro.

Nelle passato prima di essere acquistato dal Fasano ha vestito la maglia dell’Ostuni e ha militato tra serie D e Lega Pro con San Severo e Monopoli, sono da segnalare le esperienze nella serie A di Cipro con le maglie di Pafos, Ermis Aradippou e Aek Kouklia.

Il portoghese è reduce dall’annata dell’anno scorso con il Fasano in cui ha collezionato 35 presenze e centrato il bersaglio per ben 7 volte risultando uno degli elementi essenziali e più importanti della rosa dei pugliesi.

Anche quest’anno Forbes si sta dimostrando una vera forza della natura sulla fascia destra e spesso è il migliore della propria squadra come rendimento,  specialmente contro il Foggia sulla destra ha creato notevoli disagi ai difensori satanelli che non sono riusciti a fermarlo.

Sicuramente domenica sarà uno degli osservati speciali della retroguardia dei molossi e siamo altresì sicuri che mister Esposito avrà già escogitato una gabbia difensiva che lo neutralizzerà .

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *