• Mar. Apr 30th, 2024

La difesa del Bitonto è la migliore di Italia considerando i primi quattro campionati:  ha incassato appena tre goal e la porta nero – verde è inviolata da sette giornate. La squadra pugliese allenata da Taurino, che da calciatore era un arcigno difensore centrale, hanno il proprio punto forte proprio nella retroguardia e il portiere Figliolia risulta tra i pali uno dei migliori pipelet della serie D.

Inoltre il Bitonto ha pure Patierno come centravanti che in estate era tanto desiderato da numerosi club di serie C e D, in particolare quelli che puntano a vincere il campionato. Per lui, principe del gol del girone H, già undici reti. Tra i pochi, in Italia, a tenere il passo – in termini di esultanze – di Ciro Immobile, bomber della Lazio e della Serie A.

Insomma il Bitonto appare una squadra ben equilibrata tra difesa e attacco e certamente non nasconde le proprie ambizioni in classifica. Il primo posto non può essere causale o frutto della fortuna ma è certamente ben programmato e voluto da persone esperte che hanno saputo formare una squadra che sicuramente saprà lottare per la vittoria del campionato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *