• Dom. Mag 5th, 2024

Il Budoni  : questa è la probabile formazione

Il Budoni cerca di dimenticare al più presto la brutta sconfitta casalinga subita contro l’Ischia nell’ultima partita di campionato. La formazione allenata da mister Cerbone ha comunque dimostrato in questo avvio di campionato di essere una rosa competitiva e di potere ambire a un campionato tranquillo.

Il club del Presidente Filippo Fois,nella stagione appena passata, si è reso assoluto protagonista malgrado un secondo posto con la vittoria ai play-off nazionali e dunque la conseguente promozione in D; in particolare il primo titolo della sua storia nel torneo della Coppa Italia Dilettanti Sardegna, vinta ai rigori ai danni del Carbonia.

L’allenatore è Raffaele Cerbone inizia la sua carriera nel 2009-2011 allenando il Calcio Budoni e la sua carriera è continuata con l’allenare l’Olbia, l’Arzachena, dal 2013 al 2020 ha allenato il Calcio Budoni ritornando ad allenare di nuovo l’Arzachena per poi tornare ad allenare il Budoni in questa stagione calcistica .

Il mister Raffaele Cerbone predilige il 4-3-3. La formazione sarda ha deciso in questa stagione di puntare su nuovi calciatori come : Chris Gueye El Hadj punta centrale con il vizio del gol, Louis Démoléon difensore centrale, Marco Scolaro centrocampista centrale,.

La probabile formazione del Calcio Budoni potrebbe essere:

3-4-3 , Marano, Demoleon, Farris, Raimo; Amougou, Ortenzi, Scolaro, Santoro; Bammarco, Lancioni El Hadji