• Mer. Lug 17th, 2024

Di seguito, l’intervista fatta al neoacquisto, il classe ’97 Gaetano Navas, ecco le sue dichiarazioni:

Cosa ti ha spinto a firmare per la Nocerina?

“Innanzitutto perchè Nocera è una piazza importante, con un progetto ambizioso,quindi non ho avuto tanti problemi a firmare”

 

Che zona del campo prediligi?

“Sono un centrocampista, però dipende anche dalle scelte del mister, io sono a sua disposizione, all’evenienza potrei arretrare anche in difesa”

 

Questa è anche una buona opportunità per te, essendo un under.

“Si infatti. Spero di fare bene, e prometto di dare il massimo.”

 

Hai già visitato lo stadio, conosci già qualcuno della squadra?

“Si, ho visto un po l’ambiente e conosco già Ciro Amato, che mi ha parlato bene della società e della squadra, un motivo in più per firmare.”

 

Credo che con questa abbiamo finito, buona giornata ed in bocca al lupo per questa esperienza molossa.

“Grazie, crepi”

 

 

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *