• Gio. Mag 2nd, 2024

LIVE: Nocerina-Nardò 1-3 (31′ De Giorgi [NA], 37′ rig.Maletic [NO], 45’+1 Ferreira Da Luz [NA], 90’+5 rig.Mengoli [NA])

DiGiuseppe Di Lauro

Apr 2, 2023

A partire alle ore 15:00 segui la diretta testuale di Nocerina-Nardò valevole per la 29′ giornata del girone H di Serie D

90’+5: rigore per il Nardò. Espulsione per il portiere Russo. Dal dischetto Mengoli non sbaglia. Termina 1-3 il risultato

70′: match molto soporifero rispetto al primo tempo

62′: tiro dalla lunga distanza del Nardò palla che termina fuori.

48′: Giacomarro ci prova dalla lunga distanza ma non inquadra la porta.

PRIMO TEMPO

45’+1. Nuovo vantaggio del Nardò. Se i rimpalli non aiutano la Nocerina, non si può dire la stessa cosa del Nardò. Tiro dalla distanza, deviazione di un difensore rossonero sulla ribattuta si fionda Ferreira Da Luz che calcia ed insacca. 1-2 Nardò.

42′: ancora Nocerina vicina al vantaggio! Su un cross dalla destra, Talamo colpisce in porta ma una serie di rimpalli favoriscono ancora il Nardò. Sulla respinta tiro di Giacomarro che si spegne sul fondo. Che sfortuna!

41′: Nocerina pericolosissima! Garofalo al centro, stacco di testa di Caso Naturale grande respinta del portiere, poi serie di rimpalli che favoriscono i granata.

38′: tiro di Caso Naturale dal limite para senza problemi il portiere.

37′: IL PARI ROSSONERO. Su un cross dalla sinistra fallo di mano di un calciatore granata. Dal dischetto si presenta Maletic che spiazza il portiere.

31′: Gol del Nardò. Sugli sviluppi di un corner De Giorgi è lasciato tutto libero di colpire ed insaccare di testa. 0-1 per i pugliesi.

28′: IL PALO PER LA NOCERINA. Su una bella azione insistita dalla sinistra Talamo mette un cross potente al centro dove l’estremo difensore si salva per il legno colpito che per poco causava anche un autogol per o pugliesi

25′: bomba dalla distanza di Ferreira Da Luz, Russo si salva in angolo

16′: reagiscono i molossi con Caso Naturale che mette al centro per Maletic, tiro strozzato

10′: il Nardò comincia a prendere le misure riuscendo a far indietreggiare la Nocerina che non riesce in questa fase a rendersi pericolosa

4′: il Nardò prova a reagire con un tiro dalla lunga distanza, debole e facile preda di Russo.

2′: Nocerina subita pericolosissima. Calcio di punizione di Garofalo sul secondo palo, Caso Naturale non riesce nel tap in vincente e il Nardò si salva in calcio d’angolo.

1′: cominciata la partita con 4 minuti di ritardo.