• Dom. Mag 5th, 2024

Maiuri:”Contro la Nocerina sarà durissima. I miei anni a Nocera? Amore immenso

DiAlfredo Della Mura

Ott 4, 2019

Mister una bella vittoria del suo Sorrento domenica contro il Taranto

“Si sono molto soddisfatto di questa vittoria sopratutto se penso che è arrivata su campo difficile come quello di Taranto costruito per vincere il campionato. Nella partita di ieri ho visto un miglioramento dell’aspetto caratteriale da parte della mia squadra che ci ha consentito di fare la bella partita”.

Come giudica il suo operato in queste prime cinque gare?

“Beh io credo che si debba sempre migliorare e che i risultati potevano essere migliori,sopratutto ci tengo a citare la partita con il Gravina dove siamo stati molto superficiali e cosi facendo è arrivata la sconfitta.Però ci tengo anche a ricordare che siamo una squadra molto giovane quindi può succedere che peccando di inesperienza raccogliamo meno di quando previsto”.

Mister cosa si aspetta domenica dalla Nocerina?

“Io mi aspetto una gara durissima, una partita difficilissima contro una squadra che è stata costruita per mantenere la categoria quindi una nostra diretta avversaria”.

Mister che cosa le rimasto dell’anno del campionato vinto a Nocera?

“A me del campionato vinto a Nocera me rimasto un amore immenso, è stata una cavalcata mostruosa che ha portato alla vittoria del campionato anche grazie al pubblico che è stato sempre presente e ci ha supportato.

Mister lo rifarebbe ancora il gesto di Portici?

“Per me lo sport è massima serietà, è accaduto contro la Nocerina ma per me non sarebbe cambiato niente se fosse stata anche un’altra squadra. L’anormalità è stata per me la tensione che ha scatenato il mio gesto anche per me era un segno di rispetto nei confronti degli avversari e sopratutto del pubblico”.

Secondo lei ha già avuto modo di incontrare il Mister Di Costanzo?

“No io non ho mai avuto modo di incontrarlo anche perchè ha un curriculum importante, per quello che forse non lo mai incontrato quindi per me sarà un piacere conoscerlo di persona. Quello che posso dirti è che cercherò di far si che la mia squadra ottenga il massimo risultato possibile”.

La Nocerina ha sei punti due vittore e tre sconfitte come giudica questo inizio?

“No per me il campionato della Nocerina è un campionato nettamente in linea con l’obbiettivo che deve raggiungere, vincendo due scontri diretti e perdendo le tre partite contro squadre che secondo me lotteranno per il vertice del campionato. Io mi auguro di festeggiare assieme la salvezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *